Riparazione di HTC One presso nanoRepair

Riparazione di HTC One presso nanoRepair

L'HTC One è sul mercato da qualche tempo. Dopo le iniziali difficoltà di disponibilità, ora è disponibile quasi ovunque. Dopo che all'inizio delle vendite erano disponibili solo le versioni argento e nero, ora sono disponibili anche le versioni rosso, blu e, più recentemente, oro.

Noi di nanoRepair offriamo da tempo riparazioni per l'HTC One e ripariamo il vostro HTC One difettoso. Oltre alle riparazioni standard come la sostituzione del display, la sostituzione della cover posteriore, la sostituzione del connettore dock e del connettore micro USB, ecc., offriamo anche tutte le altre riparazioni come la riparazione del sensore, della fotocamera (anteriore e principale), del pulsante di accensione, della batteria, ecc. su richiesta.

Le riparazioni del display di HTC One in nero, argento e rosso sono normalmente disponibili a magazzino. Altri colori possono essere ordinati se richiesti e disponibili. Anche le cover posteriori in nero e argento dovrebbero essere sempre disponibili a magazzino.

Avete ancora domande sulla riparazione del vostro HTC One? Contattateci

Clicca qui per le riparazioni di HTC One

Commenti

User thumbnail
Marco (nanoRepair)
Sabato 21 Novembre 2015 21:00
Hallo Danke für den Eintrag. Leider können wir keine solche Reparatur anbieten. Gruss Marco
User thumbnail
Arno
Venerdì 20 Novembre 2015 09:02
Hallo Mein htc one M7 hat das bekannte Problem des lila-stichs bei kameraaufnahmen. Hardware-Fehler - zu beheben mit neuem Chip. Macht ihr sowas? Zeit? Kosten? Beste Grüsse
User thumbnail
Marco
Giovedì 03 Aprile 2014 21:27
Hallo Matthias Nein noch nicht. Eventuell werde ich hier später vielleicht einmal einen Beitrag schreiben. Gruss
User thumbnail
Matthias
Giovedì 03 Aprile 2014 21:17
Habt ihr zum HTC One M7 auch ein Disassembly Guide wie zum HTC One mini? Gruß Matthias

Scrivi un commento