Domande frequenti

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Prima della riparazione

Avete ancora domande o incertezze prima di prenotare un ordine?

  • I dati del mio telefono andranno persi?

    I dati rimangono invariati sul dispositivo durante una riparazione.

  • Posso passare in qualsiasi momento?

    No, non è possibile. nanoRepair è un fornitore di riparazioni esclusivamente online. Si prega inoltre di prenotare un ordine di riparazione online per ogni riparazione. Riceverete quindi tutte le informazioni necessarie per un processo di riparazione senza intoppi.

  • Posso portare anche il dispositivo?

    Naturalmente, potete anche portare l'unità da soli. Tuttavia, il ritiro non è possibile e deve quindi essere effettuato per posta. Riceverete automaticamente tutte le informazioni necessarie dopo la riparazione del cellulare prenotata.

  • Avete bisogno della mia carta SIM?

    No. Per la riparazione non è necessaria alcuna scheda SIM. Tuttavia, il dispositivo deve essere attivato e non bloccato per poter testare i pezzi di ricambio. In caso contrario, non concediamo alcuna garanzia in base ai termini e alle condizioni.

  • NanoRepair ripara anche gli elettrodomestici con danni causati dall'acqua?

    Per principio, non ripariamo apparecchi con danni da acqua e non siamo quindi attrezzati per tali riparazioni. Tuttavia, possiamo naturalmente sostituirvi i componenti che sostituiamo anche per i dispositivi che non sono stati danneggiati dall'acqua. Tuttavia, non forniamo alcuna garanzia per tali riparazioni.

  • Dove deve essere spedito il telefono cellulare?

    nanoRepair AG
    Zeughausstrasse 6
    8500 Frauenfeld

  • Nel mio caso, si è rotto solo il vetro o il display, non entrambi.

    Se la riparazione è elencata singolarmente nella pagina del dispositivo, anche questa può essere sostituita singolarmente. Purtroppo, però, sempre più spesso display e touchscreen vengono incollati tra loro in modo da doverli sempre sostituire durante una riparazione.

  • I pezzi di ricambio acquistati possono essere utilizzati?

    Utilizziamo solo i nostri ricambi e non possiamo accettare ricambi dai clienti.

  • Cosa significano le diverse disponibilità per le rispettive riparazioni?

    Stato Pezzi di ricambio disponibili a magazzino significa che i rispettivi pezzi di ricambio sono disponibili a magazzino e la riparazione è possibile immediatamente. Lo stato Pezzi di ricambio in arrivo significa che i rispettivi pezzi di ricambio sono già stati ordinati e dovrebbero arrivare a breve. È quindi possibile una riparazione nei giorni successivi. Lo stato dei pezzi di ricambio dal magazzino esterno significa che i pezzi di ricambio corrispondenti saranno procurati per voi dopo l'ordine di riparazione. È possibile attendere le informazioni sulla ricezione delle scorte e solo allora inviare l'unità. In questo modo i tempi di riparazione sono ridotti al minimo.

  • Il mio dispositivo è ancora impermeabile dopo la riparazione?

    Tutti i dispositivi vengono incollati professionalmente dopo la riparazione. Il dispositivo è generalmente ermetico o presenta perdite come in fabbrica. Tuttavia, non è possibile garantire la stessa rinnovata tenuta.

Durante la riparazione

Avete una domanda da porre mentre la vostra macchina è in clinica per le riparazioni?

  • Quanto tempo richiede una riparazione?

    Le riparazioni per le quali i pezzi di ricambio sono disponibili a magazzino richiedono normalmente solo pochi giorni. Per sicurezza, si consiglia di attendere fino a 1 settimana.

  • Durante la riparazione si nota che i componenti difettosi sono ancora più numerosi di quelli specificati.

    Non ripariamo mai più di quanto richiesto dal cliente in anticipo. Se l'unità presenta ulteriori danni o sono necessarie ulteriori riparazioni, il cliente sarà sempre informato in anticipo e attenderemo la sua decisione.

  • Posso aspettare la riparazione?

    No, purtroppo non è possibile. Non offriamo più riparazioni express.

Dopo la riparazione

Avete dei dubbi dopo l'esecuzione della riparazione?

  • Avete dei dubbi dopo l'esecuzione della riparazione?

    No, purtroppo non è possibile fare una colletta. La spedizione di ritorno sarà quindi sempre effettuata per posta.

  • C'è un problema dopo la riparazione.

    Contattateci direttamente alla voce Contatti o via e-mail.

Altre domande

  • Posso acquistare parti di ricambio da nanoRepair?

    Purtroppo non vendiamo pezzi di ricambio senza la relativa riparazione.

  • Il mio dispositivo non è elencato

    Siete invitati a contattarci con i dettagli dell'apparecchio e del danno. Se la riparazione è possibile, riceverete un'offerta.

  • Per quanto tempo rimarrà attivo il mio ordine di riparazione?

    I pezzi di ricambio dell'ordine di riparazione rimangono riservati per un massimo di 2 settimane. Successivamente, i pezzi di ricambio vengono rilasciati per la rivendita. Se inviate l'unità in un secondo momento, potete informarci in modo che i pezzi possano essere riservati per un periodo più lungo. Se l'unità viene spedita in un secondo momento, non è necessario creare un nuovo ordine.