Disassemblaggio del Samsung Galaxy S9

Disassemblaggio del Samsung Galaxy S9

Questo tutorial mostra come smontare completamente un Samsung Galaxy S9 (Samsung Galaxy S9 Disassembly, Samsung Galaxy S9 Teardown). Spiegato passo per passo con immagini. Clicca qui per andare direttamente alla pagina Riparazioni Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 smontaggio foto 1.
Il Samsung Galaxy S9, come i suoi predecessori, deve essere aperto dalla cover posteriore a quella anteriore. La cover posteriore è incollata e non avvitata. La cornice con i pulsanti laterali fa parte dell'unità display, che viene sostituita durante la riparazione.
Foto smontaggio Samsung Galaxy S9 2
Poiché il display del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9+ si estende fino al bordo, sia in alto che lateralmente, la rottura del vetro può avvenire rapidamente. Anche un impatto sulla cornice in alluminio può causare la rottura del vetro, poiché la forza viene trasferita dalla cornice al display.
Foto smontaggio Samsung Galaxy S9 3
Come già detto, la cover posteriore è solo incollata. È possibile rimuoverla più rapidamente con il calore. Una volta sollevato il coperchio posteriore, è possibile allentare le 15 viti contrassegnate in rosso. In questo modo è possibile rimuovere i coperchi di plastica superiore e inferiore.
Foto smontaggio Samsung Galaxy S9 4
Prima di proseguire con lo smontaggio, è necessario rimuovere il supporto della scheda SIM. Questo impedisce la rimozione della scheda madre. Prima di rimuovere la scheda madre, è necessario allentare tutti i cavi contrassegnati in giallo e le viti contrassegnate in rosso. Quindi è possibile rimuovere con cautela la scheda madre.
Foto smontaggio Samsung Galaxy S9 5
Dopo aver rimosso la scheda madre, è necessario rimuovere solo la batteria, i sensori anteriori e l'unità vibra. Tutti i componenti possono poi essere reinstallati in senso inverso.
Foto smontaggio Samsung Galaxy S9 6
L'apertura del dispositivo è a vostro rischio e pericolo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni che potrebbero verificarsi. Tuttavia, penso che questa piccola panoramica possa essere utile per gli uni o per gli altri.

Naturalmente, offriamo questa riparazione di Samsung Galaxy S9 come sempre. Qui potete trovare le riparazioni Samsung Galaxy S9 come la riparazione del display, la riparazione della cover posteriore di Samsung Galaxy S9 e molto altro.

Se avete domande o dubbi, scriveteci un messaggio.

Riparazione Samsung Galaxy S9

Commenti

User thumbnail
Veyron
Mercoledì 07 Novembre 2018 16:52
Ich hab mir schon einige Tutorials zu dem Thema angesehen und muss sagen ich traue mich noch nicht drüber mein Samsung Galaxy S9 zu zerlegen, wobei mir ein Freund der in nem Handyshop arbeitet gesagt hat, dass man da nicht viel falsch machen kann, weil das Meiste nicht zum Löten sondern Schrauben bzw. Stecken ist.

Scrivi un commento