Disassemblaggio del Samsung Galaxy S9

Disassemblaggio del Samsung Galaxy S9

Questo tutorial mostra come smontare completamente un Samsung Galaxy S9 (Samsung Galaxy S9 Disassembly, Samsung Galaxy S9 Teardown). Spiegato passo per passo con immagini.
Vai direttamente alla pagina Riparazione Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9, come i suoi predecessori, deve essere aperto dal coperchio posteriore a quello anteriore. La copertina posteriore è incollata e non avvitata. La cornice con i pulsanti laterali fa parte dell'unità display, che viene sostituita durante la riparazione.

Siccome il display del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9+ si estende fino ai bordi nella parte superiore e laterale, la rottura del vetro può avvenire rapidamente. Un impatto sulla cornice in alluminio può anche causare la rottura del vetro, poiché la forza viene trasferita dalla cornice al display.

Come già detto, la copertina posteriore è solo incollata. Può essere rimosso più rapidamente con il calore. Una volta sollevato il coperchio posteriore, è possibile allentare le 15 viti contrassegnate in rosso. In questo modo è possibile rimuovere le coperture in plastica superiori e inferiori.

Prima di procedere allo smontaggio, è necessario rimuovere il supporto della scheda SIM. Prima di poter rimuovere la scheda madre, è necessario allentare tutti i cavi contrassegnati in giallo e le viti contrassegnate in rosso. Dopodiché è possibile rimuovere con cura la scheda madre.

Una volta rimossa la scheda madre, è necessario rimuovere solo la batteria, i sensori anteriori e l'unità vibra. Tutti i componenti possono quindi essere reinstallati in senso inverso.

L'apertura del dispositivo è a proprio rischio e pericolo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni causati.
Ciononostante, penso che questa piccola panoramica possa essere utile per gli uni o per gli altri.

Naturalmente, offriamo questa riparazione di Samsung Galaxy S9 come di consueto. Qui è possibile trovare le riparazione Samsung Galaxy S9 come la riparazione del display, la riparazione della cover posteriore di Samsung Galaxy S9 e molto altro ancora.

Se avete domande o incertezze, scriveteci un messaggio.

Samsung Galaxy S9 riparazione

Commenti

User thumbnail
Veyron
Mercoledì 07 Novembre 2018 16:52
Ich hab mir schon einige Tutorials zu dem Thema angesehen und muss sagen ich traue mich noch nicht drüber mein Samsung Galaxy S9 zu zerlegen, wobei mir ein Freund der in nem Handyshop arbeitet gesagt hat, dass man da nicht viel falsch machen kann, weil das Meiste nicht zum Löten sondern Schrauben bzw. Stecken ist.

Scrivi un commento