Questo tutorial mostra come smontare completamente un Google Pixel 2 XL (Google Pixel 2 XL Disassembly, Google Pixel 2 XL Teardown). Spiegato passo per passo con immagini.
Vai direttamente alla pagina Riparazione Google Pixel 2 XL.
Prima di tutto, il display viene staccato con cura dalla cornice con un leggero calore. Una volta staccato, il display può essere ripiegato sul lato sinistro. Attenzione: sono ancora collegati due cavi flessibili (display e digitalizzatore). Dopo aver scollegato i cavi, il display può essere messo da parte.
L'interno è protetto da una lastra di alluminio. Per rimuoverlo, è necessario allentare tutte le 11 viti. A questo punto la piastra può essere semplicemente sollevata. Fare attenzione a non danneggiare le parti sottostanti quando lo si solleva.
Ora vediamo il funzionamento interno dello smartphone Google Pixel 2 XL. Tutti i componenti sono ora fissati al coperchio posteriore.
Per rimuovere la scheda madre, occorre innanzitutto scollegare tutti i 7 collegamenti dei cavi e un collegamento dell'antenna. È importante che nessun collegamento sia interrotto. Le riparazioni della scheda madre sono molto costose e dovrebbero essere evitate se possibile. Non dimenticare di rimuovere il supporto della carta SIM. In questo modo la scheda madre viene fissata al coperchio posteriore.
Dopo aver scollegato tutti i collegamenti, è possibile rimuovere con cautela la scheda madre. Ora è necessario rimuovere solo la fotocamera anteriore e la batteria. I restanti componenti, come il vibratore, i pulsanti laterali, gli altoparlanti, il connettore USB del dock e così via, fanno parte di una nuova copertura posteriore che stiamo installando. Se necessario, anche questi componenti possono essere rimossi.
Ecco come appare la nostra nuova quarta di copertina. I componenti sopra descritti sono stati tutti installati in precedenza. Ora reinstalliamo tutti i componenti rimossi in ordine inverso.
L'apertura dell'unità è a proprio rischio e pericolo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni causati.
Ciononostante, penso che questa piccola panoramica possa essere utile per gli uni o per gli altri.
Naturalmente, offriamo questa riparazione di Google Pixel 2 XL come di consueto. Qui è possibile trovare le riparazioni Google Pixel 2 XL come la riparazione del display, la riparazione della cover posteriore di Google Pixel 2 XL e molte altre.
Se avete domande o incertezze, basta scriverci un messaggio.
Commenti