Google Pixel 2 XL: smontaggio

Google Pixel 2 XL: smontaggio

Questo tutorial mostra come smontare completamente un Google Pixel 2 XL (Google Pixel 2 XL Disassembly, Google Pixel 2 XL Teardown). Spiegato passo per passo con immagini. Fare clic qui per andare direttamente alle riparazioni del Google Pixel 2 XL.

Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 1
Per prima cosa, utilizzare un calore delicato per staccare con cautela il display dalla cornice. Una volta staccato, il display può essere piegato sul lato sinistro. Attenzione: sono ancora collegati due cavi flessibili (display e digitalizzatore). Una volta scollegati i cavi, il display può essere messo da parte.
Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 2
L'interno è protetto da una piastra di alluminio. Per rimuoverla, è necessario svitare tutte le 11 viti. Poi la piastra può essere semplicemente sollevata. Fare attenzione a non danneggiare le parti sottostanti quando la si solleva.
Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 3
Ora possiamo vedere il funzionamento interno dello smartphone Google Pixel 2 XL. Tutti i componenti sono ora attaccati alla cover posteriore.
Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 4
Per rimuovere la scheda madre, dobbiamo innanzitutto scollegare tutti e 7 i collegamenti dei cavi e un collegamento dell'antenna. È importante non rompere alcun connettore. Le riparazioni della scheda madre sono molto costose e dovrebbero essere evitate se possibile. Non dimenticare di rimuovere il supporto della scheda SIM. In caso contrario, la scheda madre sarà fissata al coperchio posteriore.
Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 5
Una volta scollegati tutti i collegamenti, la scheda madre può essere tagliata con cura. Ora è necessario rimuovere solo la fotocamera anteriore e la batteria. I componenti rimanenti, come la vibrazione, i pulsanti laterali, gli altoparlanti, il connettore USB del dock e così via, fanno parte di una nuova copertura posteriore che verrà installata. Naturalmente anche questi componenti possono essere rimossi se necessario.
Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 6
Ecco come appare la nostra nuova cover posteriore. I componenti descritti in precedenza sono stati tutti installati in precedenza. Ora riassembliamo tutti i componenti rimossi in ordine inverso.

L'apertura dell'unità è a proprio rischio e pericolo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni che potrebbero verificarsi. Tuttavia, penso che questa piccola panoramica possa essere utile per gli uni e per gli altri.

Naturalmente, offriamo questa riparazione del Google Pixel 2 XL come sempre. Qui potete trovare la riparazione Google Pixel 2 XL come la riparazione del display, la riparazione della cover posteriore di Google Pixel 2 XL e molto altro.

Se avete domande o dubbi, scriveteci un messaggio.

Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 7
Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 8
Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 9
Google Pixel 2 XL Disassemblaggio Foto 10

Google Pixel 2 XL riparazione

Commenti

Scrivi un commento